Fortnite HONOR Guard

Il fenomeno videoludico di Epic Games torna a far parlare di sé. Annunciata nelle scorse ore una nuova collaborazione tra l’azienda di Fortnite e una casa produttrice di smartphone. Stiamo parlando della tanto chiacchierata Honor. Epic Games regalerà un’esclusiva Skin a tutti colore che acquisteranno il nuovo smartphone dell’azienza, Honor View 20.

Non è la prima volta che assistiamo ad una collaborazione di questo tipo. Già quest’estate abbiamo visto Epic Games associarsi ad una delle più grandi aziende tecnologiche, Samsung. Tutti i giocatori che hanno acquistato un Galaxy Note 9 o un Glaxy Tab 3 hanno potuto ricevere in esclusiva la Galaxy Skin. Ricordiamo che le Skin delle collaborazioni sono esclusive e quindi risultano essere anche molto rare.

 

Fortnite: la Skin in esclusiva per Honor

Quale nome più appropriato se non, HONOR Guard Skin? E’ questo il nome del costume che Epic Games regalerà a tutti gli acquirenti del nuovo Honor View 20. Lo smartphone è stato presentato qualche giorno fa a Parigi e sarà il primo smartphone Android a permettere di giocare a Fortnite con una frequenza di 60 Hz.

A corredare la Skin ci saranno sicuramente un piccone ed un deltaplano. Sappiamo già che il costume diventerà molto famoso tra i videogiocatori nei prossimi mesi. Questo sarà ricordato, come quello Galaxy, per la sua elevata rarità. Nei prossimi giorni dovrebbero essere svelati dalle aziende, tutti i passaggi da seguire per poterla ottenere. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti.