Fortnite videogioco

Epic Games si sta impegnando attivamente per rendere il suo videogioco Fortnite più completo che mai. Ricordiamo che l’azienda rilascia un aggiornamento software con numerose novità quasi ogni settimana. E’ anche per questo che il noto gioco sta facendo molto successo. Pare però che tutto ciò non basti alla casa, in arrivo anche una nuova modalità.

Stiamo parlando di una modalità molto particolare che prenderà il nome di “spettatore“. Ebbene sì, sarà infatti possibile assistere alle partite dei giocatori da spettatori. Era tempo che si vociferava in merito al rilascio di una feature del genere ed è finalmente arrivata. A rendere la cosa ufficiale è stato un annuncio da parte di Epic Games.

 

Fortnite: guardare gli amici giocare

Nelle scorse ore Epic Games ha annunciato di essere al lavoro su una modalità spettatore da portare sul fenomeno videoludico Fortnite. Tuttavia pare che questa particolare feature non sia ancora pronta per essere lanciata nel prossimo aggiornamento. La casa ha fatto sapere che terrà dei test privati nel mese di febbraio. I test si terranno a Los Angeles e coinvolgeranno alcuni creatori di contenuti.

I test si dureranno qualche giorno, dal 4 febbraio 2019 al 12 febbraio 2019. In questi giorni verrà sperimentata l’affidabilità della nuova modalità spettatore. Se tutti i test dovessero andare per il verso giusto dovremmo vedere la nuova feature disponibile per tutti già a partire dalle prossime settimane. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.