Fortnite mappa

La stagione 7 di Fortnite sta oramai giungendo al termine, quali saranno le novità che porterà con sé la stagione 8?. Sono numerose le supposizioni che sono state fatte in merito a cosa potrà accadere alla mappa del gioco. Nulla di ufficiale è ancora trapelato, ciò che risulta essere interessante è però la teoria di un utente.

Ebbene sì, nelle scorse ore ha fatto il giro del web una teoria avanzata da un utente su Reddit. Secondo questo sarebbe Bosco Blaterante, il luogo che scomparirà dalla mappa con la prossima season 8. Sembra che a confermare la teoria ci siano anche le descrizioni delle Skin dei cavalieri di Fortnite.

 

Fortnite: Bosco Blaterante potrebbe abbandonare la mappa

Sono numerose le zone che Epic Games ha deciso di rimpiazzare nella mappa con il procedere delle stagioni. Moisty Mire è stata rimpiazzata dalla zona del deserto, Anarchy Acres è stata rimpiazzata da Passatempi Pomposi e Tomato Town da Tempio Tomato. Tutte queste location sono presenti nelle descrizioni delle Skin dei cavalieri. Solo una delle zone che compaio nelle descrizioni non è ancora stata rimossa, Bosco Blaterante.

E’ con questa complicata ma intelligente teoria che l’utente ha riscosso non poco successo in queste ore. Un cambio della mappa di questo tipo non sarebbe poi così strano. Ricordiamo che la zona di Bosco Blaterante è una delle meno frequentate dai player in game. Epic Games avrebbe potuto decidere di modificare la zona per renderla più popolata. Trattandosi di semplici supposizioni, non sappiamo se ciò avrà un riscontro reale. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.