Fortnite Granata Congelante

Ebbene sì, l’azienda produttrice del videogioco Fortnite sembra essere pronta a rilasciare un nuovo aggiornamento del titolo nel corso di questa settimana. Nulla è stato detto in merito alle possibili novità che questo porterà con sè. L’unica cosa che risulta essere certa è che comparirà un nuovo oggetto all’interno del gioco.

Continua il rilascio di oggetti a tema invernale all’interno di Fortnite. La scorsa settimana, Epic Games ha rilasciato il Pupazzo di Neve Subdolo. Questa settimana toccherà alle Granate Congelanti. Quale sarà la funzione del nuovo oggetto?

 

Fortnite: nuove granate presto disponibili sul gioco

Epic Games ha annunciato l’arrivo del nuovo oggetto all’interno del videogioco. Basta aprire Fortnite per vedere apparire l’annuncio dell’arrivo della nuova arma. Il post riporta la dicitura “coming soon“. Molto probabilmente l’azienda rilascerà la nuova arma nei prossimi giorni. Nulla è stato detto in merito al suo funzionamento. L’unica cosa che si sa è il design. Questo rimane in linea con quelli che sono stati gli oggetti invernali rilasciati dall’azienda in queste settimane.

Molto probabilmente la granata permetterà di congelare i giocatori per qualche secondo al fine di agevolare le sparatorie. Ricordiamo che la stagione 7 del fenomeno videoludico sta per giungere a termine. La neve scomparirà da tutta la mappa e molto probabilmente verrà aggiunta una nuova zona. Gli oggetti invernali potrebbero, quindi, vedere la loro fine a breve. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti.