Fortnite Prigioniero Skin

Nelle scorse ore Epic Games ha rilasciato l’ultimo aggiornamento di Fortnite. Stiamo parlando della versione 7.30. Questa ha portato con sé numerose novità. Aggiunte le nuove Granate Congelanti, rimosse alcune armi e aggiunte altre. Sono queste, solo alcune delle aggiunte che hanno contraddistinto la nuova release. Ciò che tutti si chiedono però è: che fine ha fatto il prigioniero di Picco Polare?

I dataminer sono riusciti a scovarlo all’interno dei codici dell’aggiornamento. Molto probabilmente si tratterà della Skin che Epic Games darà come ricompensa per il raggiungimento delle 60 sfide settimanali completate. La Skin Prigioniero dei Ghiacci non è l’unica ad essere stata scovata all’interno della release.

 

Fortnite: le nuove Skin in arrivo in questi giorni sullo store

Ebbene sì, come accade con ogni aggiornamento che viene rilasciato, non possono mancare i leak dei dataminer. Questi hanno scoperto un insieme di oggetti inediti che la casa del fenomeno videoludico lancerà in questi giorni. Sono numerose le Skin femminili e maschili che debutteranno sullo store, ma non solo. Vedranno la luce anche numerosi zaini, picconi e deltaplani, per non parlare di fantastiche emote.

Sicuramente la Skin più interessante, tra quelle trapelate, risulta essere quella del Prigioniero dei Ghiacci, questa sarà di rarità leggendaria. Sembra che il costume avrà diversi stili sbloccabili. Non è stata rilasciata ancora nessuna informazione in merito alla modalità con cui sarà possibile sbloccarli. Ulteriori dettagli verranno rilasciati in queste ore. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.