Apple Watch confronto

L’operatore rosso Vodafone sta acquistando sempre più notorietà negli ultimi tempi per le sue promozioni alquanto vantaggiose. Ricordiamo che fino a poco tempo fa, Vodafone, era l’operatore italiano più caro in assoluto a livello di tariffe telefoniche. D’altronde, questo risulta anche essere quello con più copertura sul campo nazionale. Egli è anche l’unico operatore italiano ad avere il supporto per la connettività dati del nuovo Apple Watch Series 4.

Con l’avvento di Iliad e degli operatori virtuali anche Vodafone ha dovuto abbassare i prezzi. Sono numerose le tariffe a prezzi stracciati che questo sta proponendo. E’ delle ultime ore la notizia dell’arrivo di una promozione dedicata a tutti quelli che vogliono portarsi a casa un nuovo Apple Watch con connettività dati.

 

Apple Watch Series 4 con Vodafone a rate senza anticipo

Pare che Vodafone abbia intenzione di spingere la vendita dei nuovi smartwatch del colosso di Cupertino. Alcuni selezionati utenti ricaricabile potranno, infatti, acquistare il nuovo Apple Watch Series 4 ad un prezzo scontato. Stiamo parlando di un acquisto a piccole rate, 17,99 euro al mese per 30 mesi. Non è previsto nessun costo di anticipo e nessuna penale in caso di recesso dal contratto prima del termine.

Altra possibilità è invece quella di acquistare lo smartwatch con un anticipo di 99 euro e 30 rate da 14,99 euro. Anche in questo caso non è prevista nessuna rata finale. Beh che dire, se avevate intenzione di acquistare un Apple Watch Series 4, questa risulta essere davvero una buona occasione. Per ulteriori informazioni basterà recarvi al più vicino centro Vodafone. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti.