Google Gmail look

Nelle corse settimane abbiamo visto Google impegnata su vari fronti. Sicuramente ciò che interessa all’azienda attualmente è la privacy dei propri utenti. Ciò però non vuol dire che la casa trascuri gli altri aspetti dei suoi servizi. Succose notizie sono arrivate in queste ore in merito al futuro dell’app Gmail.

Gmail risulta essere uno dei servizi più usati del colosso americano. Non c’è bisogno di dire che anche l’applicazione risulta essere una delle più scaricate in assoluto. Ciò vale sia per i dispositivi iOS che Android. Google ha fatto sapere nelle scorse ore che effettuerà un restyling dell’app Gmail nelle prossime settimane.

 

Google: nuovo design per Gmail

Gmail non è la prima app che l’azienda decide di modernizzare. Non sono pochi, gli sviluppatori di app che hanno deciso di portare un design minimal sui propri prodotti. Google ha deciso di prendere una decisione simile con la prossima versione dell’app Gmail per iOS e Android.

L’interfaccia utente sarà sensibilmente più piacevole da vedere grazie al look minimal incentrato sul bianco. Total white si può definire. Gli unici sprazzi di colore che saranno presenti sull’app riguarderanno alcune icone e alcuni contrassegni. Il resto sarà completamente bianco. La versione aggiornata del servizio vedrà la luce nelle prossime settimane. Non ci saranno delle novità in merito alle funzioni. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.