Fortnite Dark Ranger

Epic Games oramai c’ha preso gusto. Alla casa del fenomeno videoludico Fortnite piace rendere tutto a tema, a partire dalle Skin. Negli scorsi mesi abbiamo assistito all’uscita di una miriade di costumi ispirati a particolari occasioni. Un piccolo esempio di ciò sono state tutte le Skin che l’azienda ha presentato a Natale.

L’azienda del videogioco Battle Royale ha capito che agli utenti piace collezionare oggetti esclusivi. Numerosi voci vedono l’arrivo di qualcosa di molto particolare per questo San Valentino. Pare che a confermare il tutto ci sia anche un codice trovato all’interno dell’aggiornamento 7.30.

 

Fortnite: nuovo Ranger dell’Amore

Non sappiamo se Epic Games porterà in gioco nuovi costumi per questo San Valentino. Ciò che risulta essere certo è che saranno ripresentati i due principali costumi dello scorso anno. Uno dei due, il Ranger dell’Amore, potrebbe, però, avere delle novità. Scovato all’interno dell’aggiornamento 7.30, un codice che fa riferimento ad un “Dark Love Ranger“. Che Epic Games stia valutando il rilascio di diversi stili del Ranger dell’Amore?

Ricordiamo che questa risulta essere una delle Skin più famose del videogioco. Sicuramente sono in molti gli utenti che vorrebbero vedere la versione oscura del personaggio nel proprio armadietto. Ricordiamo che molto probabilmente Epic Games darà la possibilità di sbloccare lo stile oscuro a tutti quelli che hanno già acquistato la Skin. Chi l’acquisterà quest’anno, invece, l’avrà automaticamente. Trattandosi di semplici supposizioni non sappiamo se ciò avrà un riscontro reale. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti.