smartphone pieghevole samsung

Samsung ha già mostrato il display Infinity Flex che utilizzerà per lo smartphone pieghevole. Tuttavia, non ha ancora mostrato il dispositivo sul quale sarà montato.

Quello che abbiamo visto alla DSC nel novembre scorso aveva una custodia nera attorno a sé per nascondere il vero design. Come potete immaginare, c’è molta curiosità riguardo al design finale dello smartphone pieghevole tanto atteso di Samsung.

La società non ha ufficialmente presentato il dispositivo fino ad ora, ma sembra che persone vicine a Samsung Vietnam abbiano potuto dargli un’occhiata. Hanno pubblicato un video teaser per l’imminente evento Galaxy Unpacked sul loro canale YouTube, ma in seguito l’hanno eliminato.

Il video mostra un concetto di smartphone pieghevole plausibile. Il teaser mostra diversi concetti su ciò che potrebbe essere possibile con la tecnologia Samsung in futuro.

 

Samsung smartphone pieghevole, spunta presunto video

Si vede un uomo disegnare su un tablet dall’aspetto molto bello con un display edge-to-edge. Potrebbe non passare molto tempo prima che un prodotto del genere diventi realtà. Il video poi taglia a una donna aprendo il suo telefono pieghevole.

Il meccanismo di piegatura visto qui è simile a quello che si troverà sul dispositivo reale. Si piega il dispositivo dal centro per accedere al display più grande all’interno. Ci sarà anche un display secondario all’esterno in modo che non sia necessario dispiegare il dispositivo per ogni piccola cosa.

Le dimensioni di questo display potrebbero non essere rappresentate in modo accurato, sembra essere un concetto, dopotutto. Ma fornisce una buona idea di come potrebbe apparire il telefono pieghevole.

 

Samsung smartphone pieghevole quando arriva

Samsung dovrebbe svelare il telefono pieghevole il 20 febbraio a San Francisco a fianco del Galaxy S10. Ha già confermato che il dispositivo avrà un display da 4,58 pollici e un display pieghevole principale da 7,3 pollici.