Apple Dark Mode

L’azienda della mela morsicata, Apple, ha in programma grandi cose per il suo nuovo sistema operativo iOS 13. Come ben sapete, questo vedrà la luce il prossimo autunno. La presentazione avverrà durante le giornate del WWDC. Nel corso di queste settimane non sono state poche le indiscrezioni trapelate sull’aggiornamento. Poche ore fa è arrivata notizia dell’introduzione di una possibile “Dark Mode”.

Come abbiamo già detto, iOS 13 potrebbe deludere molti degli utenti Apple. Si vocifera che l’azienda manderà in pensioni molti device con questa release. Ciò che però risulta essere certo è che il colosso di Cupertino presenterà qualcosa di mozzafiato. La Dark Mode potrebbe decisamente diventare una delle caratteristiche principali del nuovo aggiornamento.

 

Apple: il nuovo tema dei dispositivi con iOS 13

L’idea di una Dark Mode sui dispositivi Apple risulta essere molto interessante. Ricordiamo che questo tema non è nuovo per il colosso di Cupertino. L’azienda ha, infatti, già introdotto la Dark Mode su macOS Mojave dello scorso anno. Che l’azienda abbia pensato di introdurre la funzione anche su iPhone e iPad?

Fino ad ora la casa della mela morsicata ha permesso ai vari sviluppatori di poter scegliere autonomamente il tema delle proprie app, basta ricordare Youtube e Twitter per rendersi conto di ciò. Molto presto però, l’azienda potrebbe proporre una funzione universale. Si vocifera dell’arrivo di una Dark Mode del sistema operativo volta a cambiare l’aspetto di tutte le app. Se lavorata al punto giusto, questa funzione potrebbe diventare la più amata dagli utenti. Nelle prossime settimane dovrebbero arrivare nuove informazioni a riguardo. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti.