iphone xs apple problemi

L’azienda della mela morsicata, Apple, si sta trovando negli ultimi tempi a fronteggiare una questione molto delicata. Gli ultimi modelli di iPhone non hanno scatenato negli utenti quell’entusiasmo che, invece, ha contraddistinto gli iPhone degli scorsi anni. Cosa sta accadendo al fenomeno tecnologico degli ultimi anni?

Apple ha annunciato che quest’anno le vendite di iPhone sono state inferiori del 15 % per quanto riguarda il primo trimestre. Ciò ha fatto calare l’azienda in borsa. La casa ha registrato un volore dei ricavi inferiore del 5% rispetto allo scorso anno. iPhone è la causa di tutto ciò. L’azienda riuscirà a risollevare la situazione o questo è solo l’inizio di un costante declino?

 

Apple: iPhone non è più quello di una volta

iPhone ha registrato record di vendite anno dopo anno. Fin dalla sua uscita è stato sempre apprezzato dalla maggior parte degli utenti. Negli scorsi anni se volevi avere un melafonino il giorno della sua uscita l’unico modo era accamparsi la notte davanti un Apple Store. Se non riuscivi ad accaparrarti il tuo device dovevi aspettare almeno un mese prima di metterci le mani sopra.

Quest’anno le file davanti gli Apple Store sono state davvero molto scarse. Sembra proprio che ora a seguire l’azienda ci siano solo gli appassionati. Come mai è accaduto ciò? La risposta è molto semplice. Gli iPhone di adesso costano decisamente di più rispetto a quelli degli scorsi anni e non presentano caratteristiche che ti fanno dire “lo voglio”. Cambiano alcuni dettagli ma ciò non è abbastanza per far sborsare più di 1000 euro. Se Apple vuole risollevare la situazione dovrà fare molto ti più di ciò che ha fatto con gli iPhone di quest’anno. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.