Apple San Valentino

La casa della mela morsicata ha annunciato nelle scorse ore l’arrivo di una particolare iniziativa per tutti i possessori di Apple Watch. Come sappiamo, ogni smartwatch della mela morsicata propone delle sfide di allenamento che vengono premiate con dei badge. Il colosso di Cupertino ha pensato bene di lanciare una sfida esclusiva per San Valentino.

Collezionare badge virtuali può essere qualcosa di carino per tutti gli appassionati dello sport. Se poi si aggiunge il fatto che questo risulta essere abbastanza esclusivo, la cosa diventa più interessante che mai. La sfida partirà il prossimo 8 febbraio e si prolungherà fino al 14 febbraio. La ricompensa non sarà solo il badge, ma anche uno sticker animato a tema. Scopriamo cosa fare per guadagnare l’esclusiva ricompensa.

 

Apple: come ottenere le ricompense della sfida di San Valentino

Riuscire ad accaparrarsi le ricompense della sfida di San Valentino risulta essere davvero molto semplice. Bisogna solamente avere un po’ di accortezza. Per vincere il badge e lo sticker bisognerà effettuare almeno 30 minuti di esercizi (cerchio verde) in tutti i giorni che interesseranno la sfida.

Il design del badge richiama visibilmente la festività di San Valentino. Allo stesso tempo però ricorda anche il logo dell’American Heart Association, la quale si occupa della lotta contro le malattie del cuore. Ricordiamo che le ricompense non potranno più essere ottenuto dopo la fine dell’evento. L’iniziativa potrà essere completata anche dagli utenti italiani. Questa sarà disponibile indipendentemente dal modello di Apple Watch. Restate in attesa per ulteriori informazioni a riguardo.