apple-vendite-iphone-consumatori

Il colosso di Cupertino, Apple, ha mostrato nel corso di questi mesi un sempre crescente interesse verso il mercato dei device ricondizionati. Non molto tempo fa l’azienda ha aggiornato la sezione dedicata ai prodotti ricondizionati all’interno del proprio sito proprio a dimostrazione di ciò. E’ di poche ore fa la notizia dell’arrivo di iPhone tra i prodotti disponibili nello store dei ricondizionati. E’ la prima volta che accade in Italia.

L’azienda ha sempre proposto sul suo sito ufficiale una serie di dispositivi ricondizionati da poter acquistare con delle piccole riduzioni. In Italia, però, la scelta è sempre stata limitata a pochi prodotti. Non avevamo mai visto comparire una sezione dedicata ad iPhone. Nelle scorse ore, Apple ha deciso di introdurre la vendita degli iPhone anche in Italia.

 

Apple: iPhone scontati sullo store ufficiale italiano

Il colosso di Cupertino ha capito che gli utenti sono sempre più incuriositi dall’acquisto dei prodotti ricondizionati. E’ per questo motivo che ha deciso di promuovere la sezione del suo store dedicata a questi particolari device. Ricordiamo che Apple non fa quasi mai sconti. Di conseguenza, affidarsi alla suddetta sezione risulta essere uno dei pochi modi per poter accaparrarsi un prodotto della casa scontato. Ovviamente gli sconti non sono esorbitanti.

Per quanto riguarda i nuovi iPhone arrivati, sullo store dei ricondizionati troviamo tutti i modelli a partire da iPhone 7 fino ad iPhone X. Gli sconti variano da modello a modello ed in ogni caso sono superiori a cento euro. Per fare un esempio, iPhone X viene proposto a 899 euro, invece dei 1059 euro di listino. Ricordiamo che le scorte dei prodotti ricondizionati sono molto limitate. Di conseguenza le scorte di esauriscono molto velocemente. Se volete accaparrarvi uno di questi dispositivi il consiglio è quello di controllare spesso il sito. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti.