Fortnite Falò

La versione Battle Royale del fenomeno videoludico di Epic Games sta diventando sempre più ricca di contenuti. Nelle scorse ore la casa ha rilasciato l’aggiornamento contenuto 7.30. Stiamo parlando di un piccolo aggiornamento che non ha richiesto nessun download ma che ha portato all’interno di Fortnite succose novità.

Epic Games si sta focalizzando sulla produzione di meccaniche particolari da poter portare all’interno del gioco. In questo piccolo aggiornamento sono state fatte due migliorie sostanziali in merito a due oggetti ben precisi, ma non solo. Allo stesso tempo, infatti, è stato rimossa una delle armi più divertenti. Scopriamo quali sono le novità dell’aggiornamento contenuto 7.30.

 

Fortnite: il Falò Confortevole si aggiorna

Erano diverse settimane che si parlava di un rinnovo del Falò Confortevole. Per chi non lo sapesse, questo permette di far guadagnare 50 punti salute ai giocatori che lo utilizzano. Il Falò Confortevole risulta essere uno degli oggetti più apprezzati di sempre. Epic Games ha pensato bene di presentarne una versione aggiornata, il Falò Perlustrato. Da ora in poi nella mappa si troveranno sempre presenti questi falò che potranno essere utilizzati all’occorrenza.

Un’ulteriore aggiunta, di cui vi abbiamo parlato anche ieri, riguarda il Razzobottiglie. Questa viene presentata come una vera e propria arma. L’oggetto risulta essere molto utile da utilizzare contro le strutture nemiche. Possiamo dire che quest’ultimo viene a sostituire la boom box (stereo) che la casa di Fortnite ha deciso di rimuovere con questo aggiornamento. Non ci sono novità, invece, per quanto riguarda le funzionalità del gioco. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.