Fortnite Dark Ranger

Epic Games ha rilasciato da qualche giorno l’aggiornamento 7.30 di Fortnite. Come al solito i dataminer si sono impegnati ad esaminarlo da cima a fondo per scovare quanti più dettagli possibili sul futuro del gioco. Sembra che tra i codici emerga la presenza di alcune sfide dedicate al giorno di San Valentino.

L’uscita di un set di sfide per San Valentino potrebbe essere più che plausibile. Non è la prima volta che Epic Games decide di rilasciare iniziative di questo tipo in occasione di questi eventi. Le sfide non saranno le uniche novità di San Valentino. Ad arrivare ci sarà anche il già citato Ranger dell’Amore Oscuro.

 

Fortnite: in cosa consisteranno le sfide di San Valentino

I dataminer non sono riusciti a scovare il tema delle sfide di San Valentino, ciò che sembra essere quasi certo è che queste saranno 6. Inizialmente erano state scovate solo 4 sfide, in un secondo momento sono aumentate. Nella descrizione appare il nome in codice del Ranger dell’Amore Oscuro, “Cupid Dark“. Le fonti suggeriscono che il personaggio oscuro comparirà sullo store, allo stesso tempo verranno lanciate queste sfide dedicate.

Le ricompense potrebbero essere parti del set del Ranger dell’Amore Oscuro. Una volta completate tutte le sfide si vincerà anche un banner. Ne sapremo qualcosa in più quando verrà rilasciato il nuovo aggiornamento 7.40 la prossima settimana. Trattandosi di leak non sappiamo se quanto detto avrà un riscontro reale. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti.