Home News

Fortnite: la fase 4 della Skin Prigioniero arriverà la prossima settimana

Epic Games è al lavoro su un grosso aggiornamento di Fortnite da lanciare la prossima settimana. E' con questo che arriverà la fase 4 della Skin Prigioniero.

Fortnite Prigioniero Skin

Si torna a parlare della famosa Skin Prigioniero rilasciata da Epic Games negli scorsi giorni. Proprio ieri vi abbiamo parlato della procedura da seguire per ottenere quella che è la fase 3 della Skin. Ricordiamo che questo particolare costume di Fortnite ha ben 4 stili differenti. Numerosi fonti confermano che la fase 4 sarà sbloccabile la prossima settimana.

Ebbene sì, la fase 4 del personaggio di fuoco di Fortnite sarà resa disponibile prima dell’inizio della nuova stagione. Nuove sfide aggiuntive stanno arrivando e molto probabilmente ci sarà qualcosa anche in merito al famoso Prigioniero. Il tutto verrà confermato dopo il rilascio del grosso aggiornamento 7.40.

 

Fortnite: le sfide misteriose dell’aggiornamento 7.40

Epic Games rilascerà un aggiornamento tra martedì e mercoledì della prossima settimana. La release porterà con sé l’aggiunta di una nuova serie di sfide. Queste saranno un extra che si aggiungerà alle sfide dedicate di San Valentino. Lo scopo di Epic Games è quello di intrattenere gli utenti fino alla fine della stagione 7 che cadrà a fine mese.

Sarà proprio grazie alle misteriose sfide della settimana 11 che sarà possibile sbloccare l’ultimo stile della Skin Prigioniero. Molto probabilmente ci sarà un evento speciale che svelerà la stagione 8. Ricordiamo che la Skin Prigioniero viene regalata da Epic Games come ricompensa per tutti coloro che hanno completato almeno 60 sfide settimanali. Beh che dire, non ci resta altro che aspettare l’arrivo del prossimo aggiornamento 7.40. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.


Fortnite: la fase 4 della Skin Prigioniero arriverà la prossima settimana