Home News

Fortnite: ecco come ricevere gratis la Skin armi di San Valentino

L'azienda del fenomeno videoludico Fortnite ha lanciato nelle scorse ore un nuovo evento di San Valentino. Ecco come sbloccare la prima ricompensa gratis.

Fortnite Skin armi gratis

Epic Games sta sorprendendo i giocatori di Fortnite giorno dopo giorno. Negli scorsi giorni la casa ha annunciato l’avvio di un evento di San Valentino. Questo permette ai giocatori di guadagnare non poche ricompense. La casa ha fatto sapere che tutti i regali saranno resi noti dopo il rilascio dell’aggiornamento 7.40 che vedrà la luce la prossima settimana.

C’è una ricompensa, però, che tutti i giocatori possono accaparrarsi già da ora. Stiamo parlando di un’esclusiva Skin armi e veicoli ispirata a San Valentino. Il particolare oggetto è stato pensato da Epic Games per promuovere la funzione “Supporta un creatore“. Andiamo, oggi, a scoprire come ottenere gratis l’esclusiva Skin armi.

 

Fortnite: l’oggetto esclusivo gratis

San Valentino è la festa degli innamorati. Quest’anno anche Fortnite vuole celebrare l’amore. A tal fine Epic Games ha pensato di rilasciare delle iniziative davvero simpatiche. L’azienda regalerà la “Cuddle Wrap” a tutti coloro che supporteranno un creatore. Per ottenere la fantastica Skin armi non bisognerà fare altro che recarsi nello store di Fortnite e cliccare sull’icona in basso a destra “supporta un creatore”. Basterà scegliere uno qualsiasi dei creatori e cliccare sul tasto “supporta“. Ciò vi farà guadagnare automaticamente la nuova Skin armi.

Ricordiamo che si tratta di una pratica completamente gratuita. La Skin armi verrà depositata all’interno del vostro armadietto dopo il rilascio dell’aggiornamento 7.40. La Skin potrà essere riscattata solamente se si supporterà un creatore nel periodo dal 8 febbraio al 22 febbraio. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.


Fortnite: ecco come ricevere gratis la Skin armi di San Valentino