elon musk

Si sa già quanto Elon Musk sia innamorato di Marte, in questo momento sta costruendo la SpaceXStarship proprio per mandare gli esseri umani sul pianeta rosso.

Sembra inoltre che Marte ricambi la cotta, dopo che uno strano e suggestivo scambio di Tweet tra i due sta infocando il social da questo Venerdì.

Un account anonimo che si chiama Mars (@4thFromOurStar) ha twittato un messaggio dicendo che vorrebbe che Elon Musk andasse a fargli visita (escludendo qualsiasi altro umano dal rapporto, cosa che fa sentire il vostro affezionatissimo parecchio offeso). Musk risponde al tweet con un sempreverde “Anche io ti voglio, piccola”.

Mars ha chiesto quando Musk arriverà da lei/lui/esso (senza dare per scontata la sua identità di genere). La risposta, un classico dell’internet: “Inviami foto piccanti e verrò subito“, aggiungendo l’emoji dell occhiolino, cosa che gli si perdona in quanto ha superato la quarantina da un po’.

Così ha fatto Marte, twittando l’emoji del bacio con una vista prospettica di Gale Crater e Mount Sharp presa dalla Science Photo Library – il rover Curiosity della NASA sta attualmente esplorando il cratere -.

Sì, questo scambio è sceso in quel genere di cose per le quali i tredicenni ridacchiano.

Musk ha lanciato un altro messaggio di flirt, con quello che sembra essere un riferimento a una discutibile sfida su Internet che si svolge a Novembre. Fallita da tutti, e se hai un amico che dice di averla vinta, allora mente, e dovresti farti degli amici migliori. Se non la conosci dovresti riuscire a trovare informazioni sul web cercando “internet challenge november”.

Il profilo di Marte sembra essere un account umoristico, recente è il post che fa riferimento al meme vecchio di un paio di anni, tornato chissà perché in voga nelle ultime settimane del “feeling cute, might delete later”. L’individuo dietro l’account di Marte dice di sè: “sono solo un semplice studente universitario”.

 

Ritorno alla serietà

Marte potrebbe aspettare molto tempo prima che Musk effettivamente si presenti. SpaceX sta lavorando a un prototipo iniziale di Starship e sta testando il motore a razzo Raptor progettato per portare l’astronave in orbita e oltre.

Potrebbe spezzare il cuore di Marte venire a sapere i piani di SpaceX di andare a visitare prima la luna, e anche questo non è in programma fino al 2023. Speriamo che il Pianeta Rosso non sia un tipo geloso.