galaxy s10 iphone xs

Questo mese tutti gli occhi saranno puntati su Samsung, mentre l’azienda tecnologica coreana svela il suo nuovissimo smartphone Galaxy S10. Si dice che questo nuovo dispositivo arrivi con un design rinnovato, una fotocamera posteriore tripla e uno schermo che riempie l’intero fronte del telefono.

Le immagini trapelate di recente sembrano mostrare come Samsung punterà la fotocamera frontale attraverso lo schermo. Invece di includere una tacca controversa.

Ci aspettiamo di vedere tre dispositivi rivelati all’evento Unpacked del 20 febbraio. Che potrebbe includere un S10 standard, un S10E più economico e un S10 Plus più grande.

Anche se tutti questi telefoni potrebbero avere nuove funzionalità, l’S10 Plus sembra il più eccitante e potente.

I vantaggi sono numerosi: questa ammiraglia arriverà con un’enorme batteria da 4.000 mAh, un grande schermo AMOLED da 6,4 pollici, più RAM e fino a 1 TB di memoria interna.

Anche se non vedremo l’S10 Plus per altre settimane, un recente test di velocità, pubblicato online, sembra mostrare quanto velocemente sarà. Se Samsung seguirà il suo solito schema di lancio, probabilmente includerà processori diversi a seconda di la regione il telefono è in vendita. Una serie di dispositivi possono montare il processore Snapdragon 855 di Qualcomm, mentre altri sono dotati dei cervelli Exynos di Samsung. E sembra che uno di questi chip sarà velocissimo.

Il chip Exynos 9820 della società sembra essere stato sottoporsi ad alcuni intensi test di GeekBench e, se è vero, i risultati sembrano impressionanti con Galaxy S10 che sconfigge tutti i suoi rivali Android in test single e multi-core. La nuova ammiraglia del colosso tecnologico coreano ha segnato 10387 nel multi -core test e 4472 nel single core.

 

Galaxy S10 perde confronto con iPhone XS Max

Confronta quest’ultimo dato con quello di Huawei Mate 20 Pro, ovvero 9712 (multi-core) e 3291 (single-core), e puoi vedere il vantaggio del colosso coreano rispetto a quello cinese. Anche se questo è chiaramente un bene per i fan di Samsung, ci sono anche alcune cattive notizie per quest’ultimo telefono.

Questo telefono, infatti, non può ancora eguagliare il potere di Apple. Gli ultimi punteggi di GeekBench danno ancora il massimo riconoscimento per iPhone XS Max con questo telefono con punteggio 11432 (multi-core) e 4777 (single-core). Gli ultimi telefoni Apple sono tutti dotati dei nuovi software Bionic A12, che sono considerati i più veloci attualmente disponibili.

E anche se l’S10 viene lanciato quasi cinque mesi dopo il telefono di Apple, sembra che non riesca a eguagliare il suo rivale storico.