airpods 2

Una nuova indiscrezione lanciata da MySmartPrice, afferma che la prossima primavera sarà lanciato l’AirPower, e afferma che gli AirPods 2 aggiornati avranno un “nuovo design” e un rivestimento inclinato.

La fonte parla anche di una migliore qualità audio delle cuffie, un’offerta di colore nero e un design migliorato che consente una maggiore risposta dei suoni bassi. Secondo la fonte, il nuovo rivestimento che potrebbe arrivare con AirPods 2, è simile nello stile al vetro trovato sul retro del Google Pixel 3.

Per chi non lo conosce, il retro del Pixel 3 è dotato di un vetro smerigliato, morbido al tatto che fornisce una presa sempre sottile. Particolarmente accentuato se inserito nelle orecchie.

La voce suggerisce che non solo la parte superiore delle cuffie di AirPod 2 presenta questo rivestimento, ma anche l’intero case. Per quanto riguarda il prezzo, $ 199 è la cifra menzionata, anche se sembra più speculativa di ogni altra cosa.

 

Non solo AirPods, rumors anche su AirPower

La fonte parla anche di AirPower, dicendo che il tappetino sarà più spesso di quanto inizialmente previsto grazie alla sua configurazione a 8-7-7. Tuttavia, Apple invoglierà gli utenti all’acquisto con caratteristiche “esclusive” relative al tappetino non previsto fino a iOS 13.

Non è chiaro esattamente quali “caratteristiche” Apple possa o addirittura potrebbe trattenere da un tappetino di ricarica via software. Il rapporto parla di un cartellino del prezzo di $ 149, tuttavia, che sembra più un’ipotesi piuttosto che una parola confermata.

Infine, un rapporto di DroidShout parla di un nuovo rivestimento per il debutto sul vetro posteriore di iPhone 11. Tuttavia, prove più concrete confermano che tale richiesta deve ancora essere scoperta.