Apple Music Grammy

Negli ultimi tempi abbiamo assistito ad un’aggressiva pubblicità del noto servizio di streaming musicale del colosso di Cupertino, Apple Music. Pare che l’azienda voglia concentrare le attenzioni degli utenti su questo servizio. Qualche giorno fa la casa ha rilasciato diversi spot in collaborazione con artisti famosi. Tutto ciò al fine di promuovere il noto servizio.

Apple ha deciso di effettuare un’iniziativa molto interessante riguardante Apple Music. Questa è stata lanciata nelle scorse ore in occasione dei Grammy. Per celebrare l’importantissimo evento di premiazione, l’azienda ha pensato di regalare un mese extra di prova gratuita del suo servizio di streaming musicale. Per ottenerlo, però, bisogna seguire una particolare procedura. Scopriamo quale.

 

Un mese extra di prova gratuita di Apple Music

Ebbene sì, il colosso di Cupertino ha deciso di offrire un mese di prova gratuita in più per coloro che ancora non hanno ancora provato il servizio di streaming musicale della mela morsicata. In totale saranno ben 4 i mesi di prova gratuita. Per accaparrarsi l’offerta bisognerà servirsi del servizio di riconoscimento musicale Shazam. Solo grazie al riconoscimento di una delle canzoni presenti ai Grammy tramite Shazam sarà possibile accedere all’offerta.

Bisogna ricordare che Shazam è stata acquistata da Apple nel corso del 2017 per una cifra che si aggira intorno ai 400 milioni di dollari. Il colosso di Cupertino sta tentanto il tutto per tutto per superare la sua principale rivale Spotify. Quest’anno dovrebbe vedere la luce anche un altro servizio della mela morsicata riguardante lo streaming video. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.