Home News

Fortnite: arriva in game il nuovo Fucile da Fanteria

Epic Games ha annunciato l'arrivo di una nuova arma all'interno del videogioco battle royale Fortnite. Quali saranno le sue caratteristiche?

Fortnite Fucile Fanteria

In questi giorni Epic Games rilascerà un nuovo aggiornamento per il suo videogioco battle royale Fortnite. Stiamo parlando del tanto atteso aggiornamento 7.40. In molti avranno già sentito parlare di questa release. Ricordiamo che questa porterà con sé numerose novità per quanto riguarda l’evento di San Valentino. Pare però che ci sia anche dell’altro, nelle scorse ore è stato annunciato anche l’arrivo di una nuova arma.

Ebbene sì, sembra proprio che questo nuovo aggiornamento 7.40 sarà ricordato come il più ricco di novità di questa stagione 7. Arriva finalmente all’interno del gioco una nuova arma. Epic Games l’ha chiamata Fucile da Fanteria. Quali saranno le caratteristiche del nuovo oggetto?

 

Fortnite: come sarà il Fucile da Fanteria?

Come di consueto, Epic Games non si è lasciata sfuggire molti dettagli in merito al funzionamento della nuova arma. La descrizione parla di design classico che incontra lo stile di combattimento. Il fucile risulta essere molto simile a livello estetico al già presente Fucile da Caccia. Il suo funzionamento sarà, però, leggermente differente.

Le rarità in cui sarà possibile trovarlo dovrebbero essere 2: verde e blu. Sembra che si tratti di un arma a medio-lungo raggio con bassa cadenza di fuoco. Nulla è stato detto in merito al possibile danno che l’arma può infliggere agli avversari. Ciò che è certo è che sarà molto alto. Il Fucile da Fanteria sarà presente in game subito dopo aver effettuato l’aggiornamento 7.40. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti.


Fortnite: arriva in game il nuovo Fucile da Fanteria