Per coloro che necessitano di una piattaforma di shopping a prezzi accessibili, è opportuno sapere come funziona Drakemall, un sito digitale in cui è possibile avere il miglior servizio in un modo semplice.

Se, dunque, vogliamo mettere le nostre mani sull’ultimo iPhone XS, iPhone XS Max e iPhone XR, quale modo migliore per farlo? E’ noto come questi e altri modelli di smartphone abbiano un cartellino del prezzo molto elevato che, molto probabilmente, ti scoraggerà dall’acquisto dello stesso. Aspettare per un prezzo basso o cercare sconti o, ancora, attendere che un nuovo modello venga lanciato affinchè il prezzo ribassi sembra essere l’unica opzione praticabile. Tuttavia, c’è un altro modo attraverso il quale puoi aggiudicarti o vincere iPhone XR, iPhone XS/XS Max a prezzi vantaggiosi. Questo modo si presenta sotto forma di un sito web virtuale davvero al passo con le nostre esigenze: DrakeMall, appunto.

DrakeMall si basa sull’idea di girare e vincere come alla roulette, ma composta di scatole a sorpresa. In termini semplici, come ai più conosciuti giochi di fortuna, basta far girare la ruota e, su qualunque prodotto la testa dello spinner si ferma, il prodotto è tuo di diritto. E no, DrakeMall non è una truffa: spesso, infatti, quando è possibile aggiudicarsi device del genere in modo così semplice e vantaggioso,si teme subito che il tranello sia in agguato. Ma non sembra essere questo il caso visto che basta andare girare sul web e controllare opinioni, recensioni e video di vari utenti nei quali si racconta la propria esperienza con il sito.

drakemall

 

Di cosa si tratta?

Drakemall è una piattaforma di trading online in cui gli utenti hanno l’opportunità di acquistare dispositivi portatili, giochi e altri accessori con prezzi accessibili rispetto ad altre pagine dedicate alle vendite di particolari brand. 

Qui, infatti, è possibile trovare sconti fino al 50% di un dispositivo tecnologico di marca, anche flagship, grazie alle ampie offerte o possibilità di acquisto che il sito dedica a qualsiasi tipologia di gusto o esigenza, con pagamenti semplici e disponibili per tutti i tipi di pubblico e per tutte le tasche.

Inoltre, è possibile scambiare i pulsanti a sorpresa con un valore aggiunto che arriva fino a 100 dollari e, quindi, fornire un’alternativa valida per cambiare un prodotto. Le modifiche sono così efficaci che si può risparmiare fino al 90% del prezzo originale del prodotto, perché attraverso di essi si ha la possibilità di “avere a portata di mano” un dispositivo in cui il costo originale è superiore anche ai 1.000 euro. Senza dubbio, questa è una tecnica che attrae migliaia di clienti.

Come spiega la stessa azienda, Drakemall è un sito web di mystery box o scatole del mistero. Qui è possibile aprire case virtuali per acquistare premi reali. Questi sono articoli elettronici, articoli sportivi, attrezzature sportive, giocattoli, videogiochi e altri prodotti di tendenza. Inoltre, si può controllare cosa c’è nei case prima di aprirli. Per motivare i suoi clienti, il sito aggiorna regolarmente la lista di prodotti. E, a seguire, alcuni unboxing da parte degli utenti. 

 

Caratteristiche di base

La piattaforma è una vetrina di regali del valore di migliaia di dollari. Durante la permanenza sul sito, proprio come in un centro commerciale, oltre a poter curiosare vari tipi di prodotto, si può scegliere di ricevere i coupon con l’obiettivo di accumulare denaro per acquistare il dispositivo o l’accessorio che si desidera.

Gli utenti hanno anche un’altra alternativa, ovvero registrare coupon o regali speciali per accumulare denaro o semplicemente effettuare un acquisto senza procedimenti precedenti, ma semplicemente approfittando dei costi correnti dell’acquisto di proprio gradimento. 

I metodi di pagamento offrono un elevato livello di sicurezza, dal momento che è possibile inserire le informazioni bancarie o, nel caso, i propri “portafogli elettronici” per effettuare direttamente i pagamenti in cui il servizio si concentra sull’efficienza. Quindi, offre la possibilità non solo di effettuare un pagamento utilizzando una carta di credito online, ma anche per Paypal. 

 

Come funziona

Il modo di usarlo è assolutamente basilare. Innanzitutto, è necessario registrare un proprio account sulla piattaforma con i dati di routine e, accanto al pulsante “Partecipa”, è possibile iniziare “l’avventura” di shopping con solo un nome utente, una password e un’e-mail validi per la registrazione corretta.

Inoltre, all’inizio della sessione, si avrà a disposizione una serie di scatole digitali con il nome di diverse categorie per iniziare gli acquisti. Ci sono 8 caselle in totale o surprise box, che è possibile attivare tramite l’opzione “Fondi incorporati” per aggiungere il denaro desiderato e quindi acquistare ciò che viene offerto. E’ bene tenere conto che, fin dall’inizio, si può scegliere di vincere diversi premi nelle diverse caselle di categoria.

Per inviare gli acquisti, è necessario effettuare un ordine con costo di 10 dollari e con un tempo di consegna fino a 45 giorni – sebbene sia un tempo che la stessa piattaforma garantisce di diminuire.

Per iniziare a sfidare la propria fortuna, è necessario acquistare Smart Case o Apple Case per vincere iPhone XR o iPhone XS/XS Max. Ora, sapendo che San Valentino è nell’aria, quale migliore occasione per fare un regalo mirato al proprio partner a seconda dei desideri? 

Per acquistare il case è sufficiente selezionare l’opzione “Open Case” e controllare i prodotti presenti nel case prescelto ed eseguire alcuni test spin per familiarizzare con le mystery box. Successivamente, una volta che si è pronti a giocare, è necessario aprire nuovamente il set prescelto e si otterrà in questo modo un numero di giri effettivi per mettere alla prova la fortuna.  Come si può ben notare, il sistema è proprio simile a qualsiasi gioco associato alla fortuna, come quelli di un Luna Park o tanti altri che si trovano online. Solo che, in questo caso, in palio, ci sono un sacco di smartphone decisamente da far gola. Abbiamo citato i più moderni iPhone di Apple, ma a disposizione della nostra fortuna e tocco magico, anche Asus ROG Phone, Galaxy Note 9 and Google Pixel 3.

 

Gira la ruota e vinci!

Se la ruota non è fisica, essa si presenta sotto forma di scatola del mistero. Basta scegliere lo smartphone case e incrociare le dita. Vincere è una garanzia su DrakeMall: qualunque cosa accada, infatti, non lascerai mai il sito web a mani vuote. Occorrerà solo sperare di riuscire a vincere quello per cui si è tentata la sorte!