Apple iPad WWDC 2017

L’azienda della mela morsicata potrebbe presentare molti dei suoi nuovi prodotti il prossimo mese. Sono numerose le fonti che confermano che Apple ha in programma un evento di presentazione a marzo. Nelle scorse ore è emersa anche una possibile data, il 29 marzo. A vedere la luce non saranno solo i nuovi iPad ma anche un paio di gadget.

Non è la prima volta che l’azienda decide di lanciare parte dei suoi prodotti in primavera. Ricordiamo che numerosi iPad sono stati presentati proprio a marzo. Lo stesso iPad 2018 è stato presentato a fine marzo. Quest’anno Apple potrebbe attuare la stessa politica per presentare anche AirPods 2 e AirPower.

 

Apple: cosa vedremo all’evento del 29 marzo

Un evento il 29 marzo risulta essere decisamente in linea con le abitudini di Apple. Sarà in questa occasione che vedremo, finalmente, debuttare i nuovi iPad 2019, ma non solo. Quest’anno sarà proposta anche una gamma aggiornata di iPad Mini, precisamente iPad Mini 5. Il piccolo tablet sarà proposto come nuovo entry level nel mondo della mela morsicata. Il suo costo non dovrebbe superare i 300 euro.

A vedere la luce potrebbero essere anche i nuovi auricolari AirPods 2 e la tanto attesa base di ricarica wireless AirPower. Quest’ultima dovrebbe presentare delle differenze rispetto al modello presentato nel 2017. Ricordiamo che quanto detto è frutto di supposizione. Non sappiamo se tutto ciò avrà un riscontro reale. Ulteriori informazioni arriveranno nelle prossime settimane. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.