Home Apple

Apple: un fornitore cinese conferma la tripla fotocamera di iPhone XI

E' oramai quasi certo che Apple produrrà un iPhone XI dotato di ben tre fotocamere quest'anno. Ulteriori conferme arrivano da un fornitore cinese.

Apple iPhone XI red

iPhone XI vedrà la luce il prossimo autunno. Apple ha in mente grandi cose per il nuovo melafonino. Sono già numerosi i rumor emersi in merito alle caratteristiche dello smartphone. Uno dei più pressanti vede iPhone XI montare una rivoluzionaria fotocamera tripla. Un fornitore vicino al colosso di Cupertino ha confermato la presenza del modulo su almeno uno dei nuovi modelli.

Ebbene sì, i fornitori Apple crescono anno dopo anno. Di conseguenza è sempre più difficile tenere al sicuro le informazioni top secret dell’azienda. Nelle scorse ore un fornitore cinese si è fatto scappare qualche dettaglio in merito ai piani di Cupertino per il prossimo iPhone XI. Scopriamo cosa è stato detto.

 

Apple: la tripla fotocamera sarà su almeno uno dei nuovi iPhone

Il fornitore cinese in questione è Largan Precision. Questo ha registrato un calo del fatturato nel quarto trimestre del 2018. In un’intervista in merito a questa situazione, uno degli esponenti ha affermato che l’azienda non è preoccupata in quanto ha grossi progetti per il 2019. Tra questi la produzione di uno o più moduli con tripla fotocamera per smartphone di fascia alta

Apple risulta essere una delle principali clienti dell’azienda cinese. E’ molto probabile, quindi, che l’azienda si riferisse ai nuovi iPhone XI. Ricordiamo che Largan Precision risulta essere una delle aziende migliori nella produzione di moduli fotografici. Siamo sicuri che il nuovo iPhone XI sarà qualcosa di strabiliante sotto molti aspetti. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.


Apple: un fornitore cinese conferma la tripla fotocamera di iPhone XI