Home Device & Gadget

Choetech 5-Coil Dual Fast Wireless Charger: il carica batterie che ricarica 2 smartphone insieme

Choetech 5-Coil Dual Fast Wireless Charger è un passo avanti rispetto ai soliti 3-coil. Sarebbe bello se questo potesse caricare altri prodotti, in particolare smartwatch, ma è comprensibilmente un buon prodotto

choetech

Choetech 5-Coil Wireless Charger è un elegante e moderno pad di ricarica a 360° in grado di caricare due smartphone contemporaneamente a 20W. Utilizza un’ampia diffusione a 5 bobine per aumentare l’area e l’efficienza di ricarica con tre modalità di ricarica per telefoni abilitati al Qi standard da 10W, 7,5W e 5W.

Il pad stesso può collegarsi a una fonte di alimentazione o ad un adattatore principale tramite una porta USB-C e supporta la ricarica wireless a velocità rapida.

Il design del pad è impeccabile con una superficie in PU che è moderna, elegante e rende l’intero oggetto leggero e portatile. È il caricabatterie wireless più sofisticato che abbia mai avuto ed è perfetto per uffici, camere da letto e soggiorni.

 

Specifiche del prodotto

  • Interfaccia: USB-C;
  • Dimensioni: 6,7 x 3 x 0,5 pollici;
  • Potenza in uscita: 5 V / 3 A, 9 V / 3 A (Max);
  • Carica rapida: con adattatore;
  • Modalità di ricarica Qi: 10 / 7,5 / 5W;
  • Caratteristiche: 5 bobine per ricarica simultanea;
  • Cosa include: Doppio pad di ricarica wireless veloce – Adattatore QC – Cavo di ricarica USB-C – Manuale utente w / 18 mesi di garanzia + supporto tecnico a vita.

Il caricabatterie a 5 bobine di Choetech funziona con una varietà di smartphone, inclusi iPhone e Samsung. Inoltre, con il rilevamento intelligente, il prodotto riconosce automaticamente l’impostazione dell’uscita di potenza da utilizzare in base al dispositivo di input.

I futuri modelli di smartphone come Galaxy S10/10 + e i nuovi dispositivi iPhone probabilmente utilizzeranno gli stessi standard di ricarica wireless della loro generazione precedente.

 

Design del prodotto

Leggero e portatile, carica due device contemporaneamente. A differenza di un caricabatterie a 3 bobine con area limitata, la varietà a 5 bobine non solo aumenta lo spazio di ricarica, ma consente anche a due telefoni di essere caricati due volte. In particolare, si ha un’uscita di carica da 20 W (10 W per ciascuno) quando due telefoni sono sul pad. Inoltre, le bobine aumentate promuovono la ricarica a 360° dove i dispositivi possono accendersi se posizionati verticalmente, orizzontalmente o diagonalmente sul pad.

 

Il prodotto e la sicurezza

Questo articolo contiene i certificati di sicurezza più aggiornati di FCC, RoHS e CE nonché protezioni da cortocircuito, sovratensione con una garanzia di 18 mesi nel caso in cui qualcosa vada storto.

Il design è pratico, esteticamente gradevole e può essere utilizzato ovunque. Il prezzo si attesta ai 35 euro ed è possibile acquistarlo sul sito Choetech (Codice:IPH535CH). C’è da precisare, però, che il prodotto non può ricaricare anche smartwatch, iPad o Air Pod. Sfortunatamente è compatibile solo con i modelli di telefoni abilitati Qi, quindi se stai cercando un gadget in grado di fare tutto, questo non è il prodotto adatto a te. Forse,sarà rilasciata una nuova versione in grado di caricare tutto in futuro.

Per qualsiasi altro accessorio, vi consigliamo di dare uno sguardo al sito Choetech


Choetech 5-Coil Dual Fast Wireless Charger: il carica batterie che ricarica 2 smartphone insieme