Fortnite Battle Pass gratis

L’azienda del fenomeno videoludico Fortnite è finalmente riuscita a rilasciare il nuovo aggiornamento 7.40. Questo può essere ricordato come quello più problematico di tutta la stagione 7. Dopo essere stato rimandato più di una volta, ha finalmente visto la luce ieri mattina. Le novità della release sono numerose. C’è n’è una, però, che risulta essere particolarmente interessante per tutti.

Ebbene sì, a sorpresa, Epic Games ha annunciato che regalerà il Pass Battaglia della stagione 8 a tutti coloro che completeranno almeno 13 delle “sfide a tempo straordinario” rilasciate con la release. E’ la prima volta che la casa decide di fare una mossa del genere. Sarà che l’azienda teme l’ascesa del neo arrivato rivale Apex Legends.

 

Fortnite: Pass Battaglia gratuito per tutti

Le sfide sono state rese disponibili a tutti, ciò significa che sarà possibile guadagnarsi il Battle Pass in maniera completamente gratuita. Le challenge a tempo straordinario sono 20 in totale. Basterà completarne solo 13 per aggiudicarsi automaticamente il Pass Battaglia della stagione 8. Oltre a questo, ci saranno anche altre ricompense: tanta esperienza, una Skin armi e una scia di lancio. Sembra proprio che Epic Games si sia tentata il tutto per tutto con il nuovo aggiornamento 7.40.

Apex Legends sta prendendo piede molto velocemente e l’azienda di Fortnite sta cercando di contrastarlo in tutti i modi. Regalare il Battle Pass della stagione 8 è una mossa molto intelligente. Questo invoglierà molti giocatori a cimentarsi nelle sfide per ottenere l’ambito premio. Ora, però, quello che bisogna chiedersi è: Basterà tutto ciò a far rimanere Fortnite in voga? Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti.