Fortnite Skin 7.40

Anche questa volta i dataminer si sono impegnati a dovere. Nelle scorse ore è stato rilasciato da Epic Games l’aggiornamento 7.40 di Fortnite. Questo ha portato con sé succose novità. Molte altre, però, arriveranno nel corso dei prossimi giorni. I dataminer sono riusciti a scovare i costumi e i vari oggetti che saranno rilasciati i prossimi giorni.

Non è la prima volta che i dataminer scovano in anteprima dettagli dell’aggiornamento che l’azienda non ha reso noti. Questa settimana ci saranno davvero una miriade di oggetti nuovi che sicuramente molti utenti apprezzeranno. Già in occasione di San Valentino Epic Games ha deciso di rilasciare ben due Skin nuove. Cosa è previsto, invece, per i prossimi giorni?

 

Fortnite: le Skin dell’aggiornamento 7.40

Sono apparse online, nelle scorse ore, le foto dei costumi che saranno rilasciati sullo store nei prossimi giorni. Per quanto riguarda le Skin vere e proprie, le più interessanti sono tre. Le prime due sono correlate tra di loro e rappresentano dei robot, il primo in versione maschile, il secondo in versione femminile. La terza Skin si discosta decisamente dalle altre tre perchè risulta essere un costume a forma di gelato. Ovviamente a corredare le Skin ci saranno anche i relativi oggetti accessori.

Sono previsti numerosi picconi in arrivo in questi giorni, ma non solo. Stando a quanto emerso verranno rilasciate anche tre nuove Skin Armi. Ricordiamo, inoltre, che Epic Games ha reso disponibili gli stili sbloccabili per la Skin femminile del Re dei Ghiacci. Ulteriori informazioni in merito ai nuovi oggetti arriveranno nelle prossime ore. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti.