Apple Hollywood

Il colosso di Cupertino potrebbe presentare il suo servizio di streaming video il mese prossimo. Negli scorsi giorni vi abbiamo parlato di un possibile evento che Apple terrà il mese prossimo per la presentazione dei suoi prodotti. Nelle ultime ore sono emerse indiscrezioni che vedono l’evento incentrarsi sul rilascio del noto servizio.

Che Apple stia progettando di lanciare il suo servizio di streaming video non è una novità. Sono mesi che l’azienda prende accordi con case cinematografiche e attori per la produzione di contenuti esclusivi. Il 25 marzo potrebbe essere il giorno il cui Apple presenterà il tanto atteso servizio anti Netflix.

 

Apple: il servizio non sarà disponibile prima di quest’estate

Risulta essere ormai certo che la casa della mela morsicata terrà un evento il prossimo mese. Stando a quanto emerso nelle scorse ore, l’azienda approfitterà dell’occasione per mettere in evidenza i suoi nuovi servizi. Quello di streaming video risulta essere sicuramente il più interessante. A partecipare all’evento saranno anche molte star hollywoodiane.

Ciò che ci aspettiamo è che l’azienda presenti vari trailer dei contenuti alla quale ha lavorato nel corso di questi mesi. Si pensa che il servizio sarà offerto gratuitamente a tutti i possessori di un Apple ID. Tuttavia, in alcuni paesi la casa potrebbe richiedere il pagamento di un piccolo abbonamento. In America verranno proposti anche pacchetti per visionare contenuti delle pay-tv. Nonostante la sua presentazione il mese prossimo, si prospetta che il servizio non sarà attivato prima di quest’estate. Molto probabilmente il primo paese in cui sarà disponibile saranno gli Stati Uniti. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti.