Fortnite Driftboard

Se siete appassionati di Fortnite sicuramente avrete sentito parlare dei Driftboard. Questi altro non sono che dei nuovi veicoli single player che l’azienda del fenomeno videoludico avrebbe dovuto rilasciare nel gioco già molte settimane fa. Epic Games annunciò a suo tempo (meno di due mesi fa) l’arrivo dell’oggetto nel gioco. Peccato però che all’ultimo momento, questa ha deciso di non rilasciarli più.

Non sappiamo quali possano essere state le motivazioni per la quale l’azienda a deciso di non far uscire i Diftboard dopo l’annuncio. Ciò che è certo è che ci sarà stato qualche problema che l’azienda non è riuscita a risolvere in tempo. I Driftboard, però, potrebbero vedere finalmente la luce nei prossimi giorni. A confermarlo, i dati scovati da alcuni dataminer.

 

Fortnite: i Driftboard saranno finalmente realtà

I Driftboard altro non sono che degli snowboard. Possono essere utilizzati dai singoli giocatori ed e servono per effettuare particolari stunt. Questi risultano essere veicoli particolarmente interessanti perchè permettono di utilizzare le armi quando ci si è sopra. I dataminer hanno scovato all’interno dei codici dell’ultimo aggiornamento 7.40 dei chiari riferimenti in merito all’arrivo di una modalità particolare all’interno del gioco con protagonisti i Driftboard.

Si tratterà di una modalità a tempo limitato. Sembra che questa centrerà qualcosa con le sfide a tempo straordinario lanciate da Epic Games nelle scorse ore. Non sappiamo se l’azienda ha intenzione di portare il veicolo nelle partite normali in futuro. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.