Apple iPhone XS rosso

Negli scorsi giorni vi abbiamo parlato di come Apple sta cercando di spingere le vendite dei suoi ultimi melafonini. Pare che l’azienda abbia trovato un’ulteriore stratagemma per incrementare le vendite degli iPhone. Il mese prossimo potrebbe finalmente vedere la luce la versione Product(RED) di iPhone XS e iPhone XS Max.

Sarebbe la prima volta che Apple decide di colorare il suo prodotto top di punta di rosso. Ricordiamo che fino ad ora il colosso di Cupertino ha presentato varie versioni di iPhone Product(RED): iPhone 7, iPhone 7 Plus, iPhone 8, iPhone 8 Plus, iPhone XR. Riuscirà iPhone XS Product(RED) a risollevare le vendite?

 

La scelta di Apple

Sembra che un iPhone XS rosso non fosse nei programmi della mela morsicata. Il calo delle vendite ha però costretto Apple ha cambiare i suoi piani. Molto probabilmente la casa pensa che una mossa del genere possa generare un aumento delle vendite dei nuovi dispositivi. Il nuovo melafonino Product(RED) potrebbe vedere la luce già la fine di questo mese in Cina.

Ebbene sì, stando a quanto riportato da alcune fonti, Apple avrebbe pensato ad un lancio iniziale in Cina. Questo perchè il paese asiatico è quello che ha risentito di più del calo delle vendite. Pare che in Cina l’iPhone XS rosso si chiamerà “China Red”. Il mese prossimo, Cupertino dovrebbe estendere la vendita dello smartphone rosso anche agli altri paesi. Ulteriori informazioni arriveranno nei prossimi giorni. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti.