fortnite

L’azienda del fenomeno videoludico Fortnite, Epic Games, sembra essere pronta a lanciare la stagione 8 del suo videogioco. Sembra che le novità all’interno del battle royale saranno una miriade. A ricevere aggiornamenti importanti saranno anche la modalità creativa e la modalità PvE Salva il Mondo.

Epic Games è sempre più preoccupata per il suo videogioco. Pare che il nuovo rivale di Fortnite, Apex Legends, abbia generato non poca paura all’azienda. La season 8 sarà contraddistinta come la più ricca di novità nella storia del fenomeno videoludico. Scopriamo insieme quali saranno le novità più interessanti.

 

Fortnite: più spazio alla creatività

A dare notizie in merito a ciò che accadrà nella stagione 8 di Fortnite è stato un noto sito americano specializzato in leak, GamingINTEL. Questo ha confermato che sarà il terremoto, l’evento decisivo che porterà all’inizio della stagione 8. La mappa verrà decisamente frammentata e nuove aree nasceranno. Cambiamenti sostanziali ci saranno a Pinnacoli Pendenti. Sembra che a migliorarsi sarà anche la modalità creativa. Verranno infatti aggiunti numerosi oggetti.

Per quanto riguarda il Pass Battaglia, questo dovrebbe contenere sei Skin con diversi stili sbloccabili. Inoltre, sarà aggiunta anche la possibilità di modificare lo sfondo della lobby. Il tutto verrà reso il più personalizzabile che mai. Ricordiamo che il Pass Battaglia della stagione 8 verrà offerto gratuitamente a tutti coloro che completeranno almeno 13 delle 20 sfide a tempo straordinario. Per tutti gli altri, questo sarà offerto ad un prezzo di 950 V-Bucks (circa 10 euro). Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.