Fortnite videogioco

Nelle scorse ore è stato rilasciato sul sito Sprayground americano, lo zaino ufficiale di Fortnite. Sembra che questo abbia rivelato qualcosa su una nuova zona in arrivo con la stagione 8. Si tratta di una semplice trovata di marketing per attirare l’attenzione o di una vera e propria anticipazione velata?

Se l’intenzione di Epic Games era quella di attirare l’attenzione, questa c’è riuscita molto bene. I fan del videogioco sono letteralmente impazziti sul web nelle ultime ore per cercare di scoprire di più in merito alla faccenda. Purtroppo però le conferme stentano ad arrivare e sembra che la stessa Epic Games ci stia giocando su.

 

Fortnite: Sharky Shrubs è una nuova zona in arrivo nella mappa?

E’ Sharky Shrubs,il nome della zona trapelato nella descrizione dello zaino ufficiale di Fortnite. Il prodotto mostra una serie di Skin iconiche del videogioco in “fuga dalla tempesta attraverso Sharky Shrubs“. Trattandosi di uno zaino ufficiale, potrebbe effettivamente trattarsi di un’anticipazione. A notare il dettaglio è stato il sito FortTory. La mappa della stagione cambierà radicalmente con l’inizio della stagione 8. Bisogna ora capire se tra le nuove zone ci sarà anche la sopra citata Sharky Shrubs.

La stagione 8 di Fortnite inizierà tra meno di 10 giorni. Per avere una risposta ufficiale alla domanda bisognerà, quindi, aspettare un altro poco. Ci aspettiamo grandi cose dalla nuova season. Ciò che è certo è che le novità saranno numerosissime. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.