Apple iPhone XI render

Gli iPhone del 2019 saranno gli iPhone più sorprendenti di sempre. Tutti sappiamo quanto siano stati deludenti i melafonini del 2018. Apple deve assolutamente dare una scossa alla gamma per risollevare la situazione. I nuovi iPhone XI porteranno delle novità sostanziali sotto molti aspetti. A confermarlo sono stati molti analisti importanti.

Apple sta valutando una serie di prototipi di iPhone XI. Pare, però, che l’azienda abbia le idee abbastanza chiare in merito alle caratteristiche chiave del dispositivo. Face ID migliorato, vetro opaco, batterie più grandi ecc. Apple tenterà il tutto per tutto al fine di riportare iPhone in auge.

 

Apple: gli iPhone del 2019 saranno un portento

A parlare delle caratteristiche del prossimo melafonino è stato Ming-Chi Kuo. Il noto analista ha confermato che i futuri iPhone monteranno un Face ID decisamente più affidabile, delle batterie più grandi e una scocca in vetro opaco. Sembra però che non sia tutto qui, confermata la tripla fotocamera e la possibilità di ricaricare wireless gli altri dispositivi.

Oltre alla scocca opaca, non ci saranno sostanziali cambiamenti di design. Questo rimarrà pressoché identico a quello di iPhone XS. Ciò che è certo è che le differente tra questo e il nuovo modello saranno molte. Gli analisti sono molto fiduciosi. Saranno tre i modelli di iPhone che verranno presentati il prossimo autunno. La presentazione dovrebbe ricadere alla fine di settembre. Ulteriori informazioni arriveranno nelle prossime settimane. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.