Fortnite Samsung IKONIK

Due giorni fa, Samsung ha finalmente presentato i suoi nuovi Galaxy S10. Tra le varie novità che sono state presentate nel corso dell’evento ve ne è una che sicuramente farà felici molti videogiocatori di Fortnite. Ebbene sì, Samsung ha deciso di collaborare nuovamente con Epic Games per il rilascio di una Skin esclusiva associata ai suoi prodotti.

Non è la prima volta che Samsung decide di collaborare con Epic Games. Già lo scorso anno, l’azienda sudcoreana aveva utilizzato l’azienda del fenomeno videoludico Fortnite per spingere le vendite del Galaxy Note 9. Pare che la promozione sia andata così bene che l’azienda ha deciso di ripeterla.

 

Fortnite: la Skin IKONIC esclusiva per Samsung

Sembra che le collaborazioni tra Epic Games e le varie aziende tecnologiche stiano aumentando negli ultimi tempi. Solo qualche settimana fa vi avevamo parlato della nuova collaborazione della casa con Honor. Si chiama IKONIC la Skin di Fortnite esclusiva che verrà donata a tutti coloro che acquisteranno il nuovo Samsung Galaxy S10+. Nel corso dell’evento è stata mostrata solamente il costume. Gli accessori potrebbero arrivare in futuro.

Sembra che la procedura di riscatto dell’esclusivo premio sia la medesima della precedente collaborazione. Nei prossimi giorni dovremmo vedere svelati uno ad uno tutti i pezzi del set IKONIC. Molto probabilmente Epic Games penserà ad un deltaplano, ad uno zainetto e ad un piccone a tema con il costume. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.