Home News

Iliad, è possibile acquistare gli iPhone con 30 comode rate mensili

Da ieri, Iliad ha reso disponibile sul proprio sito l'acquisto degli ultimi modelli degli iPhone con un anticipo iniziale e poi con 30 comode rate mensili.

Senza dubbio, nel settore della telefonia mobile in Italia, Iliad è stato il leader incontrastato. Con il suo ingresso improvviso, ha rubato tantissimi clienti agli altri operatori italiani, arrivando a contare in breve tempo oltre 2 milioni di utenti. Merito, soprattutto, delle ottime offerte rivoluzionarie, con molti Gigabyte offerti a prezzi molto convenienti. Ma non solo.

Già da qualche mese, infatti, Iliad ha messo a disposizione sul proprio sito l’acquisto degli ultimi modelli degli iPhone. A partire da ieri, 22 Febbraio, è possibile acquistarli anche ratealmente. Vediamo come.

 

Iliad permette di acquistare gli iPhone a rate

I modelli degli smartphone di Cupertino presenti sono l’iPhone 8, l’Iphone XR, XS ed XS Max. Innanzitutto, bisognerà pagare prima un anticipo, e poi pagare il resto in 30 comode rate mensili, per un totale di prezzo che non varierà rispetto al normale.

Per esempio, per un iPhone XS Max da 64 Gb, si pagherà un anticipo da 249 euro, e poi 30 rate mensili da 34 euro, per la somma finale di 1269 euro. Da evidenziare come non ci sono interessi da pagare.

Bisogna specificare, però, che l’acquisto in questo modo degli smartphone è possibile solo a chi ha una Sim Iliad attiva da più di tre mesi e ricaricata con addebito sulla carta di credito. L’acquisto si può fare direttamente dal sito iliad.it  e bisogna aggiungere anche i 10 euro di spedizione con corriere espresso, direttamente presso il nostro domicilio. E’ possibile effettuare l’acquisto pagando con Paypal o con carte di credito Visa o Mastercard.


Iliad, è possibile acquistare gli iPhone con 30 comode rate mensili