Home News

Fortnite: ecco come riscattare la Skin IKONIC di Samsung

Nelle scorse ore Samsung ha fatto luce sulla procedura da seguire per sbloccare la nuova Skin IKONIK di Fortnite riservata ai proprietari di Galaxy S10+

Fortnite Samsung IKONIK

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di una nuova collaborazione tra la casa del fenomeno videoludico Fortnite e il colosso tecnologico Samsung. Tutti gli acquirenti del nuovo Galaxy S10+ potranno, infatti, ricevere un’esclusiva Skin di Fortnite gratuitamente. Il nome della Skin è IKONIC. Siamo sicuri che questa farà molto successo.

Nonostante la collaborazione sia stata presentata nel corso dell’evento del 20 febbraio, pochi dettagli sono stati rilasciati. I nuovi device di Samsung debutteranno il prossimo 8 marzo. Non sappiamo quando l’azienda deciderà di rendere disponibile la Skin. Molte voci suggeriscono un debutto il 16 marzo. Nel frattempo Samsung ha reso nota la procedura che bisogna seguire per riscattare l’oggetto.

 

Fortnite: la Skin IKONIK verrà rilasciata il 16 marzo?

Il giorno 16 marzo si terrà, in streaming live, un evento che coinvolgerà Ninja e il cantante coreano Jung Chan-woo, star del gruppo iKon. E’ per questo che molti suggeriscono che il rilascio della Skin IKONIK ricadrà proprio in quel giorno. Nel frattempo Samsung ha reso nota la procedura da seguire per sbloccare il costume. Scopriamola insieme.

Stando alle direttive di Samsung basterà recarsi nell’app Galaxy Apps del nuovo Samsung Galaxy S10+ e cliccare sul banner di Fortnite. Bisognerà scaricare il gioco e avviarlo. Una volta avviato dovete inserire il vostro account Epic Games al fine di poter entrare in game. Dopo che il gioco si sarà avviato basterà recarsi sul negozio oggetti di Fortnite dove troverete la Skin IKONIK a zero V-Bucks. Non dovete fare altro che cliccare su acquista per portarvela a casa. Ricordiamo che verrà rilasciata una sola Skin per device. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.


Fortnite: ecco come riscattare la Skin IKONIC di Samsung