Fortnite aerei

Nelle scorse ore si è tenuta su Reddit una sessione di Ask Me Anything tra gli sviluppatori del fenomeno videoludico Fortnite e gli utenti. Tutti i videogiocatori hanno potuto fare le più svariate domande e gli sviluppatori hanno cercato di rispondere nella maniera più adatta possibile. Grazie a questa sessione sono stati svelati numerosi dettagli in merito al futuro del gioco.

Tra le novità emerse, quella che sicuramente risulta essere più interessante riguarda un oggetto di gioco. Epic Games rimuoverà gli aerei dal battle royale. Gli sviluppatori non avevano mai parlato della rimozione del veicolo. La notizia è stata più inaspettata che mai. Non c’è bisogno di dire che molti degli utenti hanno gioito per l’annuncio.

 

Fortnite: nella stagione 8 niente più aerei

E’ stato dato un vero e proprio termine. Pare che gli aerei verranno rimossi con l’arrivo della stagione 8 il prossimo 28 febbraio. Di conseguenza, se avete intenzione di utilizzarli fatelo ora perchè potremmo non vederli più nel gioco. A lamentarsi degli aerei era stata la stragrande maggioranza dei videogiocatori di vecchia data. Per fortuna Epic Games ha deciso di ascoltare le loro parole.

Ricordiamo che gli aerei sono stati introdotti con la stagione 7. Nel corso del tempo Epic Games ha cercato di perfezionarli al massimo al fine di renderli adeguati per il battle royale. Tutto ciò però non è bastato. Molto probabilmente la prossima stagione 8 sarà incentrata su un nuovo tipo di veicolo. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.