Fortnite Battle Pass gratis

Epic Games ha deciso di cambiare drasticamente la sua politica in merito ai guadagni all’interno del suo battle royale Fortnite. Qualche settimana fa, l’azienda ha annunciato la possibilità, da parte di tutti gli utenti, di sbloccare il Pass Battagli della stagione 8 gratuitamente. Ciò semplicemente grazie al completamento di alcune sfide. Quello che molti utenti si sono chiesti è: Che fine farà il bundle del Pass Battaglia?

Per chi non lo sapesse, Epic Games ha sempre proposto due opzioni di acquisto del Pass Battaglia di Fortnite. La prima modalità consiste nel comprare il Pass Battaglia senza nessun livello. Il costo di questa opzione è sempre stato di 950 V-Bucks. La seconda opzione è quella che comprende non solo il Pass ma anche 25 livelli già sbloccati. Questa opzione è sempre stata proposta a 2500 V-Bucks. Come cambieranno le cose dopo l’iniziativa dell’azienda?

 

Fortnite: chi ha sbloccato il Pass Battaglia riceverà uno sconto sul Bundle

Molti utenti sono abituati ad acquistare il bundle per portarsi avanti con i livelli. Cosa accade però se questi utenti si sono già guadagnati il Pass Battaglia con le sfide a tempo straordinario? Epic Games ha fatto sapere nelle scorse ore che ha intenzione di proporre uno sconto per tutti coloro che sono in questa situazione.

Non sono state date informazioni in merito al possibile costo del bundle. Ciò che si prospetta è che questo si aggirerà intorno ai 1000 V-Bucks. Ricordiamo che la stagione 8 di Fortnite inizierà tra qualche giorno, precisamente il 28 febbraio. Solo allora sapremo con certezza quali saranno i prezzi ufficiali dei vari pacchetti. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.