Apple Watch ECG

Ebbene sì, Apple Watch continua a guadagnare fama. A dirlo è stato un recente report pubblicato online in merito alle quote di mercato delle varie aziende per quanto riguarda il campo degli indossabili. E’ emerso che nel corso del Q4 el 2018, l’azienda di Cupertino ha distribuito più di 9 milioni di smartwatch. Si tratta di una cifra da record che non fa altro che dimostrare la potenza del piccolo gioiellino.

Apple Watch si attesta ben il 51% del mercato globale degli indossabili tecnologici. Un dato di questo tipo, seppur inferiore a quello dello scorso anno, risulta essere a dir poco impressionante. Bisogna considerare che la concorrenza sta crescendo più che mai. Avere ancora il 51% del mercato fa capire molte cose.

 

Apple Watch Series 4 è amato proprio da tutti

Se lo smartwatch di Cupertino sta avendo così tanto successo è anche per via dell’ultimo modello presentato, la Series 4. Questo presenta delle migliorie sotto differenti aspetti che rendono Apple Watch un prodotto quasi indispensabile. Ricordiamo che lo smartwatch ha un punteggio di gradimento da parte degli utenti che supera il 90%. I costanti miglioramenti sul campo della salute sono stati accolti positivamente dalla clientela.

Si suppone che Apple punterà proprio su questo aspetto per spingere le vendite del prossimo modello, la Series 5. Questo dovrebbe vedere la luce il prossimo settembre e molto probabilmente porterà con se nuovi sensori biometrici. Sarà lì che i dati cresceranno nuovamente. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.