apple airpods

Sono oramai mesi che si vocifera di un upgrade degli auricolari wireless della mela morsicata. Questi non vengono aggiornati oramai da ben 2 anni. Un nuovo modello dovrebbe arrivare quest’anno. Stando alle ultime voci, pare che Apple abbia cambiato idea in merito al lancio del dispositivo. La presentazione del prodotto potrebbe ricadere nel corso di questo mese.

Ebbene sì, sembra proprio che Cupertino voglia anticipare il lancio dei suoi auricolari wireless, AirPods 2. Ci sta che l’azienda abbia deciso di attuare una mossa del genere per contrastare i nuovi auricolari della casa sudcoreana Samsung. Come saranno i nuovi gioiellini di casa Apple? Ecco quello che sappiamo.

 

Apple: AirPods 2 il 29 marzo sul mercato

Si era già parlato della possibilità del lancio degli auricolari nel corso di questa primavera. Pare, però, che ora ci siano degli indizi che confermano le teoria. Nelle scorse ore è trapelata online un’immagine che mostra i dettagli in merito alle scorte di riserva dell’attuale modello di auricolari wireless dell’azienda. Da quanto è emerso sembra che Apple abbia terminato le scorte in vista del lancio del nuovo modello.

Non sappiamo se la foto emersa sia autentica. Ciò che è certo è che se fosse vera, le AirPods 2 verrebbero presentate il prossimo 25 marzo insieme agli altri prodotti. Vi ricordiamo che i nuovi auricolari saranno dotati di un case di ricarica wireless innovativo e del supporto alla funzione “Hey Siri”. Si vocifera in merito all’aggiunta di una colorazione nera. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.