iphone xs apple problemi

Nelle scorse ore l’azienda della mela morsicata, Apple, ha pubblicato tre nuovi spot riguardanti i suoi melafonini. Sembra che questa volta la casa abbia deciso di puntare sulla privacy degli utenti. Ricordiamo che gli ultimi modelli di iPhone non hanno registrato dati di vendita soddisfacenti. Il colosso di Cupertino sta cercando di fare di tutto per attirare l’attenzione.

Quale argomento migliore su cui puntare se non quello della privacy? L’azienda della mela morsicata è tra le case tecnologiche più famose per quanto riguarda questo aspetto. Nel corso degli anni Apple ha dato dimostrazione di quanto sia importante per essa salvaguardare la privacy degli utenti. Andiamo ora ad analizzare le caratteristiche dei tre spot.

 

Apple: i tre nuovi spot di iPhone

I tre nuovi spot sono stati lanciati negli scorsi giorni in alcuni paesi. Al momento la campagna non è stata estesa anche in Italia. Si suppone che questa arriverà nel nostro paese nei prossimi giorni. Il primo spot è completamente incentrato sulla sicurezza dei dati degli utenti. Risulta essere particolarmente d’impatto la frase “Apple non vende i tuoi dati“. Questa non risulta essere altro che una fecciatina alle ultime vicende che hanno interessato diverse case tecnologiche.

Il secondo spot punta sul tema della salvaguardia dell’ambiente. Apple tiene a precisare che i suoi prodotti sono tutti smaltiti responsabilmente. Il terzo spot punta nuovamente sulla privacy degli utenti mettendo in risalto una delle funzioni più famose dell’azienda “Trova il mio iPhone“. Riusciranno questi spot a smuovere qualcosa? Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti.