Apple BeatsX Sacai

L’azienda della mela morsicata, Apple, ha annunciato nelle scorse ore la collaborazione con la casa di moda giapponese Sacai. Il frutto della collaborazione sarà una serie di modelli di BeatsX davvero esclusivi. Non è la prima volta che l’azienda decide di attuare mosse di questo tipo per la produzione dei suoi gadget.

Ebbene sì, Apple sembra sempre più interessata ad attirare l’attenzione della clientela di fascia alta. Sacai è una casa molto conosciuta in Giappone per quanto riguarda la produzione di abbigliamento di lusso. Le BeatsX prodotte in collaborazione con essa saranno apprezzate da molti utenti. Andiamo a scoprire le caratteristiche del prodotto.

 

Apple: le BeatsX in collaborazione con Sacai sono un gadget di lusso

L’oggetto va ad affiancarsi a quelli che sono gli oggetti di lusso proposti dall’azienda della mela morsicata. Ricordiamo che Apple stessa collabora da qualche anno, oramai, con Hermes per la produzione di Apple Watch Hermes edition. Che sarà l’inizio di una collaborazione duratura anche con Sacai?

Il prodotto risulta essere identico in tutto è per tutto al modello classico di BeatsX. La differenza sta nell’aspetto estetico. Gli auricolari sono dotati di cavi in rilievo che possono essere rimossi e personalizzati a proprio piacimento. Ciò non fa altro che rendere l’oggetto molto esclusivo. Il prodotto sarà venduto, per il momento, solamente in una boutique selezionata a Parigi (a partire da oggi). Non sappiamo se in futuro questo arriverà anche negli Apple Store. Il suo costo dovrebbe essere di circa 200 dollari, il doppio rispetto al modello normale. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.