Fortnite nuovo fucile fanteria

Epic Games ha da poco rilasciato il grosso aggiornamento 8.0 di Fortnite. Questo ha dato il via alla stagione 8 del Battle Royale. Sono numerose le novità che sono state presentate e altrettante altre arriveranno nelle prossime settimane. Molte di queste sono già state scovate dai dataminer all’interno dei codici dell’aggiornamento. Scopriamo di cosa si tratta.

Ebbene sì, ogni qual volta esce un aggiornamento di Fortnite i dataminer si mettono a lavoro per cercare di estrapolare più informazioni possibili in merito al futuro del gioco. Stando a quanto scoperto, la prossima aggiunta sul gioco sarà un’arma disponibile in rarità leggendaria ed epica. Scopriamo quali sono le sue caratteristiche.

 

Fortnite: l’evoluzione del fucile da fanteria

I dataminer hanno trovato chiari riferimenti della nuova arma nell’aggiornamento 8.0. L’oggetto è presente nella release sotto il nome di “BattleRifleSixties” e si suppone sia l’evoluzione leggendaria del fucile da fanteria debuttato nelle scorse settimane. Sembra che ad Epic Games sia piaciuta così tanto quest’arma che ha deciso di progettarne una variante di rarità elevata. Questa farà 47 di danno base e 53 di danno da impatto.

Molto probabilmente l’arma debutterà con l’aggiornamento contenuto di questa settimana. Questa non dovrebbe essere l’unica novità. Numerose Skin e oggetti nuovi dovrebbero essere presentati nei prossimi giorni. E’ apparsa online la presunta immagine dell’arma. Ricordiamo che questa verrà proposta come sostituta del vampafucile rimosso qualche settimana fa. Ulteriori informazioni arriveranno nei prossimi giorni. Restate in attesa per aggiornamenti a riguardo.