Apple iPhone XI render

Apple sta lavorando più che mai sulla produzione di un modello di iPhone che lasci a bocca aperta. Dopo la situazione verificatasi con iPhone XS quest’anno, l’azienda non può più sbagliare. Un altro iPhone poco convincente farebbe crollare definitivamente il mito di Cupertino. Cosa avrà intenzione di fare la casa della mela morsicata per sorprenderci?

Nelle scorse settimane vi abbiamo di quelle che potrebbero essere le caratteristiche del prossimo iPhone XI. Ciò che sembra essere certo è che anche quest’anno ci saranno ben tre modelli differenti. Siamo anche certi del fatto che almeno uno dei tre sarà dotato di una stupenda fotocamera tripla. Nelle ultime ore è giunta notizia della possibile introduzione di una nuova tecnologia. Scopriamo di cosa si tratta.

 

Apple: ecco la nuova tecnologia waterproof

Ebbene sì, sembra che l’azienda della mela morsicata voglia puntare su caratteristiche alternative per cercare di convincere la clientela. Il prossimo iPhone XI potrebbe essere dotato di una particolare tecnologia che permetterà di utilizzarlo anche sotto l’acqua. Nonostante iPhone XS sia già impermeabile, usarlo sotto l’acqua risulta essere praticamente impossibile per via del touch impreciso. Una nuova funzione potrebbe risolvere la problematica. Ciò potrebbe essere utile per l’utilizzo sotto la pioggia.

Un’altra delle novità interessanti che potrebbero vedere la luce quest’anno riguarda una particolare tecnologia chiamata “directional precision“. Sembra che questa non sia altro che una nuova generazione di Taptic Engine che permetterà agli utenti di percepire le vibrazioni in punti specifici del dispositivo. Altre informazioni dovrebbero arrivare nelle prossime settimane. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.