instagram concorso

Sei disposto a cancellare tutti i tuoi post su Instagram? Volerai gratis per un anno!

Già, avete letto bene. Un concorso di compagnie aeree offre voli gratuiti per un anno intero. Ma l’ingresso viene fornito con una postilla: è necessario eliminare tutti i post che hai pubblicato su Instagram.

Il che per molti può sembrare una richiesta impossibile. Anche a fronte di un premio fantastico. Soprattutto per chi ama viaggiare. Ma, in fondo, è un sacrificio che si può fare. Sebbene, ormai il Social network abbia superato in popolarità anche Facebook. E tra foto e dirette, siamo ormai assuefatti nel pubblicare tutti i momenti della nostra vita.

 

Il concorso che ti fa vincere un anno di voli gratis se cancelli post su Instagram

Nel concorso “All You Can Jet” di JetBlue, c’è scritto che viene richiesto alle persone di eliminare o archiviare tutti i loro post. Il motivo è presto detto:

“con una lavagna vuota, i partecipanti sono in grado di fare spazio a tutte le destinazioni e attività che potrebbero catturare e condividere usando il pass.”

Per mostrare il suo impegno nel concorso, JetBlue ha cancellato tutti i suoi precedenti post su Instagram.

Partecipare al concorso è (relativamente) semplice. La compagnia aerea dice che le persone hanno bisogno di cancellare il loro feed di tutti gli altri post, compilare quello vuoto quando viene chiesto “All You Can ______” e postare l’immagine sul proprio account con l’hashtag #AllYouCanJetSweepstakes.

Questo è il link per partecipare al concorso. Sei pronto a rinunciare a tutti i post che hai pubblicato su Instagram?