Fortnite Galaxy Skin

Le Skin del videogioco fenomeno di Epic Games, Fortnite, vanno letteralmente a ruba. Ogni qual volta l’azienda decide di pubblicarne una nuova, sono milioni gli utenti che le acquistano. Ricordiamo che grazie alle vendita di questi costumi e altri oggetti, Epic Games ha fatturato tre miliardi di dollari quest’anno. Nelle scorse ore è giunta voce che una delle Skin più ricercate potrebbe apparire sullo store nei prossimi giorni.

Stiamo parlando della Skin frutto della collaborazione tra Samsung ed Epic Games per il lancio di Galaxy Note 9. Questa oramai è online da molto tempo. Stando alle ultime voci l’arrivo della nuova variante IKONIK per Galaxy S10+ potrebbe aver “spezzato” la precedente collaborazione. E’ per questo motivo che la Galaxy Skin potrebbe apparire sullo store del gioco.

 

Fortnite: Skin Galaxy anche in versione femminile?

Ebbene sì, il costume Galaxy potrebbe non essere più un’esclusiva dei possessori di Galaxy Note 9. La casa di Fortnite potrebbe renderla disponibile a tutti sullo store al prezzo di 1500 V-Bucks. L’idea di una mossa del genere è nata dopo che Epic Games ha reso disponibili a tutti la Skin esclusiva in collaborazione con Nvidia. Stessa sorte potrebbe capitare alla casa sudcoreana.

Secondo le voci potrebbe essere presentata anche una variante femminile della Skin Galaxy. Questa sarà proposta insieme al classico costume che già tutti conosciamo molto bene. Un utente ha provato ad immaginare come questa potrebbe apparire. Dobbiamo dire che il risultato sembra essere davvero soddisfacente. Un’idea di questo tipo farebbe felici molti videogiocatori. Ulteriori aggiornamenti arriveranno nei prossimi giorni.