iPod Apple

E’ oramai diverso tempo che si vocifera della presentazione da parte del colosso di Cupertino di un nuovo iPod Touch. Stiamo parlando del tanto atteso modello 2019 che dovrebbe vedere la luce nei prossimi mesi. Che Apple ci stia lavorando su è oramai certo. Qualche settimana fa, infatti, sono stati scovati dei codici all’interno di iOS 12 che lo hanno identificato.

Nelle scorse ore un’immagine ha fatto letteralmente impazzire tutti i fan della mela morsicata. Pare infatti che un programmatore abbia trovato all’interno dei codici della beta 4 di iOS 12.2 un’icona ritraente il design del nuovo dispositivo di Cupertino. Peccato però che ci sia un ma. Scopriamo di cosa si tratta.

 

Apple: l’icona che ritrae il nuovo iPod Touch è un falso

Ebbene sì, a scovare la presunta icona è stato il programmatore Johnathan Mitchell. Questa mostra un iPod decisamente differente rispetto a quello visto fino ad ora. Da ciò che si vede si può intuire che il nuovo iPod avrà un display senza bordi e senza notch. Peccato però che l’icona sia falsa. A dirlo è stato il noto Guilherme Rambo. Questo ha affermato con certezza che il contenuto risulta essere falso.

In effetti l’icona aveva destato non pochi sospetti. Se la si osserva attentamente si può notare che la figura dell’iPod e decentrata all’interno di essa. Una cosa del genere non è minimamente in stile Apple. Rambo non ha fatto altro che confermare i dubbi. Egli ha affermato di aver passato in rassegna tutti i codici e di non aver trovato nessuna icona di questo tipo. Ciò ovviamente non vuol dire che non ci sarà un iPod 2019. Questo ci sarà eccome. Molto probabilmente, però, avrà un design che ricalcherà il vecchio modello. Le novità saranno all’interno. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.