Fortnite elicottero militare

Chiunque giochi a Fortnite sa che gli sviluppatori non lasciano nulla al caso. Ogni qual volta che viene aggiunto qualcosa di nuovo all’interno della mappa ci si avvicina sempre di più ad un evento speciale. Gli eventi sono ricorrenti all’interno del battle royale. Epic Games da spesso indizi del loro imminente arrivo attraverso piccoli cambiamenti della mappa. Negli scorsi giorni la casa ha iniziato a dare dei piccoli segnali. Di cosa si tratterà?

Ebbene sì, pare proprio che un nuovo evento di Fortnite possa arrivare a breve. Ricordiamo che gli eventi del battle royale risultano essere unici. L’unico modo per assistervi è essere presenti all’orario indicato da Epic Games. Passato l’orario non sarà più possibile parteciparvi. Molto presto potrebbe avvenire sulla mappa un evento decisivo per l’epilogo della stagione 8.

 

Fortnite: aerei militari si spostano sulla mappa

Fin dall’arrivo della stagione 8, Epic Games ha aggiunto sulla mappa un particolare elicottero militare nella zona della giungla. A partire da qualche giorno, il particolare veicolo non interagibile si è spostato più volte. Il primo spostamento è avvenuto circa una settimana fa quando questo si è spostato da una zona all’altra della giungla. Nelle scorse ore, invece, questo si è spostato nella zona del deserto.

Non ci sono dubbi sul fatto che il particolare veicolo centri qualcosa con la storia della stagione 8. Molto probabilmente, a breve, Epic Games annuncerà l’arrivo di un evento all’interno del battle royale. Questo sarà sicuramente a tema piratesco. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.