Fortnite screen 5

Epic Games ha da poco tempo rilasciato un aggiornamento importante di Fortnite. Stiamo parlando della release 8.20. Questa è stata accolta con molto entusiasmo da tutti gli utenti. Nelle scorse ore, l’azienda ha anche reso disponibili le sfide della settimana 5. Quali saranno le challenge che gli utenti dovranno completare questa volta?

Come al solito, Epic Games ha rilasciato le sfide settimanali di Fortnite Giovedì alle ore 15:00 in punto. Anche questa volta ci troviamo davanti a sette sfide. Tre di queste sono aperte a tutti gli utenti e quattro sono riservate a coloro che hanno acquistato il Battle Pass. Le challenge di questa settimana sono molto interessanti.

 

Fortnite: ecco le sfide della settimana 5

Partiamo con il passare in rassegna le tre sfide aperte a tutti. La prima risulta essere un classico, questa chiede di infliggere 200 punti di danno agli avversari con armi con mirino. La seconda, invece, chiede di cercare 7 forzieri tra Palmeto Paradisiaco e Condotti Confusi. L’ultima, tra cui anche la più interessante, chiede di completare un giro nella nuova pista sorta vicino Borgallegro.

Andiamo ora a vedere quelle che sono le sfide riservate ai possessori del Battle Pass. La prima chiede di ottenere almeno 15 rimbalzi del giocattolo “Bouncy Ball” con un unico lancio. La seconda è la tipica sfida a stage: ottieni scudo attraverso funghi, ottieni scudo attraverso mini scudi e ottieni scudo attraverso scudi grandi. La terza chiede di utilizzare una funivia, un vento vulcanico e un veicolo all’interno della stessa partita. L’ultima, invece, chiede di eliminare 3 avversari presso gli accampamenti pirata. Una volta completate tutte le sfide si otterrà la schermata di caricamento esclusiva che vedete ad inizio articolo. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.